mercoledì 4 giugno 2008

post verità.

ok non ce la facevo più a tenere tutto dentro (nel telefono..) così alla fine dopo le innumerevoli pressioni subite (eccheccavolo, se mi fai lavorare come un mulo non puoi pretendere che scarichi le foto tutti i giorni, caro il mio capotecnico-serpente..) ho vomitato tutto qua sotto.
allora, andiamo con ordine. allacciate le cinture, si parte:

ignoranza pura di ieri sera, scrocco puro oltretutto

la carne è sparita ma c'era...
dettagli

pizza cairo, ordinaria amministrazione..

inaugurazione del nuovo centro commerciale a due passi dall'ufficio:
piadina
robe fritte...

la Giant di cesano boscone.. in 3 ne abbiam magnata una.. gusti ignoranza pesante:
panna prosciutto grana
speck cipolla gorgo
giù le mani!
le due metà dell'ignoransa...
...unite in un unico avanzo.

"catch the giant"

autogrill al ritorno da colleferro:
capri e focaccia cipolla

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quella patata alla panna acida me la sogno ancora..... come quella B I S T E C C A

-dannazzz!-

Alberto Nespoli ha detto...

Devo avere una pizza come la prima fotografata.

In tempi brevi.

A.

Anonimo ha detto...

non sapevo se scrivere qualcosa o meno.... dopo tanta attesa mi era quasi passata la fame :-)
Marco.

PS:
mi sono scompisciato dalle risate quando ho letto che tu lavoreresti come un mulo :-D

Anonimo ha detto...

da quando si lasciano avanzi sul campo di battaglia? femminiello!